Trattamenti estetici

Radiofrequenza, luce pulsata, cavitazione e ossigeno a Ribera e Sciacca

Avere un viso luminoso con una pelle perfetta o raggiungere l'armonia delle forme per sentirsi bene nel proprio corpo è un sogno che non ha età. Per questo Centro M.E.D. Medicina Estetica e Dentale propone una gamma di differenti trattamenti, completi, integrati ed altamente personalizzabili che uniscono all'azione delle tecnologie Dreamed i benefici di una linea cosmetica appositamente formulata. In base al tipo di pelle ed età ciascuno troverà il percorso ideale che trasformerà il sogno in realtà in modo sicuro, piacevole e con risultati visibili da subito.

Medicina Estetica a Ribera e Sciacca

L’energia del calore per un effetto giovinezza visibile sin dalla prima seduta.

Scopri di più

Il potere della luce per l'epilazione permanente e la correzione delle macchie cutanee.

Scopri di più

Dai respiro alla tua pelle, migliora il metabolismo cellulare e la circolazione sanguigna.

Scopri di più

L'alternativa non chirurgica alla liposuzione per rimodellare la tua silhouette.

Scopri di più

Altri trattamenti estetici eseguiti presso il Centro M.E.D. Medicina Estetica e Dentale 


Skin Tester – l’Analisi della pelle 

Un dispositivo per un’analisi diagnostica affidabile, precisa e immediata della cute. In pochi secondi, dopo avere inserito i propri parametri specifici – sesso, età, fototipo – il dispositivo è in grado di individuare, attraverso un’analisi impedenziometrica, le caratteristiche della pelle. 

Ph, livello di idratazione, tonicità, film idrolipidico, ritenzione, compattezza, stress verranno messi per iscritto su uno "scontrino"che permetterà di valutare il trattamento più idoneo alle proprie esigenze e servirà a monitorare i progressi mese dopo mese.
 

IL FILLER (riempitivo) 

Rappresenta la soluzione più semplice e immediata per il ripristino delle frequenti imperfezioni  che cambiano i naturali volumi del volto in relazione al trascorrere del tempo.

Negli ultimi anni si sono fatti passi da gigante in questo campo, sono stati via via selezionati materiali diversi, eliminati quelli più dannosi o che davano i risultati peggiori come il silicone, e sfruttati quelli più efficaci e meno invasivi. Tra questi il più utilizzato attualmente è l’Acido Ialuronico: uno zucchero che è normalmente prodotto dall’organismo umano ed è il maggior componente del derma e della cute. Un valido alleato nella prevenzione e cura dell'invecchiamento cutaneo.

Se il filler è composto esclusivamente da Acido Ialuronico è estremamente sicurocompletamente riassorbibile e non presenta complicanze.