News

Centro M.E.D. Medicina Estetica e Dentale - Il tuo Dentista a Ribera e Sciacca

VUOI ELIMINARE CELLULITE, ADIPOSITÀ E SMAGLIATURE?

Adiposità, cellulite, smagliature, una triade spesso presente nel corpo di una donna. Intendiamoci, non bisogna curarsi ad ogni costo. E’ raccomandabile anche accettarsi, superare il problema e, se possibile, trasformarlo in un pregio: un sedere grosso? Beh! può essere bello. È importante piacersi ed amarsi. E’ il modo migliore perché anche gli altri ci vedano splendidi. Ma se il grasso continua a metterci a disagio, allora cerchiamo di risolvere il problema. Siamo in sovrappeso? Forza, dimagriamo. Abbiamo la cellulite? Curiamola. Le adiposità sul nostro corpo ci appaiono mostruose? Ebbene, eliminiamole. Le adiposità localizzate non scompaiono con la dieta, anzi, quanto più si dimagrisce, tanto più risultano evidenti, perché il resto del corpo si assottiglia, mentre questi accumuli restano invariati. Tutto ciò si ripercuote, oltre che sullo stato d'animo, sui tessuti interessati che, più passa il tempo, più diventano lassi, ipotonici e più difficili da trattare. Sembra impossibile risolvere il problema ma non è così!!! Oggi, grazie alla combinazione di tecnologie medicali, all'avanguardia nel campo della Medicina Estetica non invasiva, la cui azione sinergica potenzia drasticamente i risultati, è possibile trattare questi inestetismi con effetti fino a qualche tempo fa impensabili. La CAVITAZIONE: l'alternativa non chirurgica alla liposuzione per rimodellare la silhouette, la RADIOFREQUENZA: l'energia del calore per contrastare il rilassamento cutaneo, la LUCE PULSATA: Il potere della luce per la stimolazione della formazione di nuovo collagene con conseguente riparazione dei tessuti danneggiati e la disgregazione dei pigmenti che caratterizzano le ipercromie. Tutte apparecchiature rigorosamente MEDICALI  (e non estetiche).

Puoi provare i nostri trattamenti, gratuitamente e senza alcun impegno, scaricando o stampando l'invito che trovi in allegato.

Vuoi saperne di più?

Puoi visitare il nostro sito: www.centromed.ag.it.

o la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/centromed.ag.it/, dove puoi chiederci maggiori informazioni con un messaggio privato.

Puoi anche telefonare ai numeri 0925 63488 o 333 9132313.

Elevati standard tecnologici al tuo servizio per un viso ed un corpo più curati.

Prenditi cura della tua persona scegliendo il trattamento che fa al tuo caso.

Tutte le foto dei pazienti, riportate nella pagina di CENTRO M.E.D. fanno rigorosamente parte dei controlli fotografici eseguiti in Studio e pubblicate previa autorizzazione firmata e rilasciata dagli stessi.

 

Hai bisogno di informazioni? Contattaci