News

Centro M.E.D. Medicina Estetica e Dentale - Il tuo Dentista a Ribera e Sciacca

Rassodare il seno e aumentarne il volume senza chirurgia con la Radiofrequenza Medicale Monopolare

Applicare creme elasticizzanti e praticare attività fisica sono dei buoni rimedi ma non sempre sono sufficienti per avere un seno sodo e tonico.

La Radiofrequenza medicale è il metodo più sicuro, rapido, efficace ed indolore per rassodare il seno e aumentarne il volume.
Con un programma specifico e mirato, che sfrutta l'energia del calore per combattere il rilassamento cutaneo, vengono stimolati i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle diventa da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo, ottenendo un vero e proprio effetto push-up di seno e décolleté.

Durante il trattamento il calore rilasciato, oltre ad una piacevole sensazione, comporta un aumento del metabolismo cellulare, la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico, con un miglioramento strutturale della pelle che diventa molto più tonica, e visibilmente rassodata.

Grazie all'immediata contrazione delle fibre di collagene, il seno acquista volume sin dalle prime sedute apparendo più risollevato e con i contorni ridefiniti.

La radiofrequenza medicale è sicura, non lascia segni né arrossamenti ed il trattamento prevede alcune sedute mensili della durata di 20 minuti ognuna.

Prenditi cura della tua persona scegliendo il trattamento che fa al tuo caso.

Tutte le foto dei pazienti, riportate sul sito di Centro MED, fanno rigorosamente parte dei controlli fotografici eseguiti in Studio e pubblicate previa autorizzazione firmata e rilasciata dagli stessi.

Per saperne di più e per prenotare la tua prova gratuita e non impegnativa puoi chiamare i numeri 0925 63488 o 333 9132313.

Puoi anche inviare un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook: www.facebook.com/Medicina-Estetica-Centro-Med-1336333606444393/

Hai bisogno di informazioni? Contattaci